Triathlon school maggio - 2017, Vieni a provare.

dttri triathlon schoolIn data 07 maggio 2017 il Triathlon Team bike Gussago organizza una mattinata intitolata "Triathlon School" dove eseguiremo una simulazione di triathlon. L'intento è quello di avvicinare atleti e gente comune a praticare questo bellissimo sport, oltre che per tutti coloro che vogliano provare l'esperienza della triplice disciplina sportiva di Nuoto Bici e Corsa.
La mattina è aperta a tutti, non solo a persone allenate, infatti i nostri atleti accompagneranno per l'intero percorso i partecipanti in modo di dare la possibilità a tutti di concludere questa nuova esperienza. A tal proposito prediligeremo l'utilizzo di una MTB che quasi tutti possiedono.

Ritrovo alle ore 8:00 al centro Le Gocce Via Staffoli, 16 - 25064 Gussago (Bs).
alle ore 8:10 Parcheggiate le bici che verranno presidiate da nostri atleti entreremo per cambiarci ed entrare in acqua alle ore 8:20 (durata della prova nuoto 30' non vi sono vincoli di distanza).
Ore 09:00 asciugati e cambiati con gli indumenti bici, lasceremo la piscina e partiremo per la frazione ciclistica accompagnati da atleti esperti per circa 40 km tra ciclabili e strade secondarie.
OBBLIGATORIO IL CASCO E IL RISPETTO DEL CODICE DELLA STRADA.
Rientrati al centro Le Gocce lasceremo le bici in custodia ai nostri collaboratori per cambiarci le scarpe e partire con la frazione di corsa a piedi (sempre accompagnati).
La distanza potrà essere di 5km o 10km per chi volesse cimentarsi sulla distanza "classica" o "Olimpica" (1500 mt nuoto 40km bici 10 km corsa).
Una volta che tutti avremo completato la corsa potremo accomodarci presso il Bar del centro Le Gocce per fare un piccolo riassunto dell'esperienza e conoscere meglio come avvicinarsi a questo bellissimo Sport.
Se desideri provare ti chiediamo solamente di comunicarcelo attraverso la mail:
info@dttri.com oppure telefonando direttamente a Mauro Ciarrocchi allo 349 56 59 336

L' Offerta libera è di minimo 10,00€ .


 

Riepilogo del programma:

Cosa portare nello zaino:
Nuoto: Asciugamano, cuffia, costume, ciabatte, occhialini
Bici: Bici (preferibile MTB poichè saremo su strade bianche cerchiamo di evitare il traffico), Casco, abbigliamento come da vostre abitudini, copripioggia
Corsa: scarpe
 

partners & sponsors

Alba Consulting  - dttri triathln Brescia