Davide Rossetti

Davide Rossetti primo di categoria al 70.3 di Baia Chia

Gran risultato per Davide Rossetti al mezzo Ironman di Baia Chia. La presenza del campione olimpico e due volte campione mondiale ironman Jan Frodeno ha portato parte dei migliori italiani di lunga distanza a competere nella bellissima cornice sarda. Vittoria scontata per il fuoriclasse tedesco uscito primo dal nuoto, senza rivali in ogni settore. Dietro ai pro spicca l'ottimo ottavo posto assoluto di Davide che vince la sua categoria.

Davide Rossetti campione italiano duathlon cat S2

Ieri 02/04/2017 al Duathlon del Chiavicone a Quinzano d'Oglio valido per il campionato italiano di Duathlon classico il nostro Davide Rossetti è salito sul gradino più alto del podio nella categoria S2. Prestazione maiuscola che gli è valsa il sesto posto assoluto.

Barberino del Mugello 2016 - Olimpico

Sab, 28/05/2016 - 2:30pm

Vittoria di categoria per il nostro Davide Rossetti
BARBERINO DEL MUGELLO (FI) – LAGO DI BILANCINO
Sabato 28 maggio 14:30

Ironman Zurigo 2015 Grandi i nostri eroi

Presenti a Zurigo due atleti particolari, i nostri fratelli Rossetti. Davide 25 anni e un futuro già scritto e Andrea 32 anni medico sociale, chirurgo, impazzito per la triplice e per la distanza regina. Le aspettative per Davide erano buone, non ottime causa una tendinite che ormai lo costringe a correre tra atroci sofferenze. Purtroppo la sua gara è stata intetrotta per squalifica poco dopo la metà della frazione bike quando ormai viaggiava a ridosso dei pro ad oltre 38km/h di media ( primo giro tranquillo mi dirà poi...).

Ironman di Zurigo 2015, Presenti!!!

Mentre ad Iseo si disputa la gara su distanza olimpica, in Svizzera e precisamente a Zurigo si svolgerà l'ironman WTC con presenti i nostri Rossetti Bros.
Andrea Rossetti disputerà il suo secondo ironman in due mesi, dopo quello di Lanzarote, mentre il nostro Davide Rossetti, nonostante il problema al tendine proverà a portare a termine la gara.
Ci aspettiamo un buon nuoto e una bici spaziale, poi tutto dipenderà dal suo tendine...
Ad ogni modo .... Forza ragazzi!!!!.... e buon divertimento

partners & sponsors

Alba Consulting  - dttri triathln Brescia