podio Davide Rossetti

Davide Rossetti primo di categoria al 70.3 di Baia Chia

Gran risultato per Davide Rossetti al mezzo Ironman di Baia Chia. La presenza del campione olimpico e due volte campione mondiale ironman Jan Frodeno ha portato parte dei migliori italiani di lunga distanza a competere nella bellissima cornice sarda. Vittoria scontata per il fuoriclasse tedesco uscito primo dal nuoto, senza rivali in ogni settore. Dietro ai pro spicca l'ottimo ottavo posto assoluto di Davide che vince la sua categoria.

"Il sogno": uno strepitoso Davide Rossetti a Zurigo si qualifica per la finale mondiale ironman alle Hawaii dell'8-10-2016

Nel triathlon degli albori la distanza regina indiscussa era l'ironman. In poco meno di quarant'anni questo nome, Ironman ha creato in migliaia di atleti un sogno, spesso un miraggio, a volte una sfida irraggiungibile, solo raramente la realizzazione dopo enormi sacrifici di quello che per un triathleta è il santo Graal: Ironman world champioship Kailua Kona isola di Hawaii, meglio conosciuta come Big Island.

Zurigo 2016 - IRONMAN

Dom, 24/07/2016 - 2:00pm

3800 MT NUOTO, 180 KM BICI, 42 KM CORSA Davide Rossetti conclude una gara eccezionale all'Ironman di Zurigo e si qualifica per la finale di Kona dell'8 ottobre 2016 in cui i più grandi campioni di Ironman si daranno battaglia per la più importante giornata di stagione del Triathlon mondiale Bravo Davide te lo sei meritato.
Queste le sue parole al termine della gara: 

Iseo 2016 - Olimpico

Dom, 05/06/2016 - 1:30pm

Oggi è stata una bellissima giornata per il Triathlon team Bike Gussago che ha visto 27 dei nostri atleti godersi una belissima gara a pochi passi da casa.
Complimenti al team che ha organizzato un comodo stand in cui si è potuto stare assieme in tutte le ore che hanno preceduto e seguito la gara. Non è mancato il superbo Catering Le Fornarine che attraverso il nostro Mauro Bettinelli ha dato sfoggio di un prelibato buffet di dolci e bevande.

partners & sponsors

Alba Consulting  - dttri triathln Brescia