Mezzo Ironman

Davide Rossetti primo di categoria al 70.3 di Baia Chia

Gran risultato per Davide Rossetti al mezzo Ironman di Baia Chia. La presenza del campione olimpico e due volte campione mondiale ironman Jan Frodeno ha portato parte dei migliori italiani di lunga distanza a competere nella bellissima cornice sarda. Vittoria scontata per il fuoriclasse tedesco uscito primo dal nuoto, senza rivali in ogni settore. Dietro ai pro spicca l'ottimo ottavo posto assoluto di Davide che vince la sua categoria.

Ironman Elbaman 2015

Domenica 27/09/2015 a Campo nell'Elba si è disputata la XI edizione di gara triathlon su distanza Ironman e la VII gara su distanza mezzo Ironman o come la chiamano quì Elbaman73.

Aronaman 2015

Si è disputato oggi l'Aronaman, gara su distanza mezzo ironman. Presente ai nastri di partenza l'inossidabile Luigi Bonardi.
La gara è partita tra numerose difficoltà legate al forte vento e alla difficoltà di mantenere alcune boe ancorate. Si è pensato perciò di accorciare il nuoto (cosa che ultimamente in Italia sta diventando la regola), scatenando una sequela di polemiche che già affollano i social....

partners & sponsors

Alba Consulting  - dttri triathln Brescia