podio

Silvia Vezzini vince il Duathlon 2 Aceri

Una meritata vittoria oggi al Duathlon 2 Aceri per la nostra ormai sempre più brava Silvia Vezzini che anche questa volta pur mantenendosi sempre fra le primissime atlete riesce anche ad agguantare il gradino più alto del podio.
Bravissima,
Presente a questa gara anche il nostro Federico Vrech che si gode il meritato risultato per un giovane che ha molta voglia di fare.
 

Podio per 3 posto assoluto a Cristina Cominardi per XTerra Varigotti

Il weekend del dream team triathlon ha parecchio da raccontare.
Sabato 17/10/2015 si è disputato la gara XTERRA a Finale Ligure/Varigotti che vedeva al via la nostra Ironwoman Cristina Cominardi: ebbene, la nostra Cri ha addirittura concluso con un brillantissimo terzo posto assoluto!!!
Questo il suo racconto:

XGARDAMAN 2015 con qualche podio per il Triathlon Team Bike Gussago

Si riconferma un gran successo per gli amanti della MTB la gara XGardaMan nella meravigliosa cornice di un Garda dai contorni disegnati a pastello.
Le 2 diverse distanze accomunate da sudore e polvere hanno visto impegnati rispettivamente:
distanza Cross Country ( 1000m nuoto, 26km e 900m dsl+ per la Mountain Bike, 8km e 150m dsl+ per la corsa)

Podio di Silvia Vezzini al Duathlon 2aceri 2015

Giornata di sole caldo al duathlon 2aceri. buona logistica e organizzazione perfetta. Partenza in riva al lago e cambio al palazzo di Archesane. La frazione mtb 12km 800dsl percorso modificato rispetto agli anni passati e un po piu'tecnico nella parte iniziale, nella seconda metà le solite rampe taglia gambe.
Anche la frazione di corsa con finale al Pizzoccolo ha rappresentato una bella sfida

Monticelli bike 2015 - Podio per Cesare Orlandi e Alberto Santini

Monticelli bike-cronometro in mtb a coppie! 11 km al cardiopalma tra brevi strappi verticali e fulminanti pietraie in discesa. Cesare e Alberto, presenti a difendere il nome del DTTRI (anche se con divisa Xgardaman un pò da "ganassa").

triathlon 2015 Iseo

Domenica 19 luglio 2014 Triathlon olimpico di Iseo e IM Zurigo. Due laghi, due distanze, due sfide: presenti Iseo tradizionale gara di casa. Percorso collaudato, adatto alle qualità dei dreamer, poco avvezzi alle scie e inversamente felici alla facilità dei percorsi. Come detto sono molti gli iscritti. Purtroppo si contano due defezioni causa malore intestinale e bruciore corporale. Ambiente torrido: temperatura tropicale, adrenalina in abbondanza. Fortuna che la frazione nuoto raffredda gli animi. Partenza: confusione dominante.

Podio Silvia Vezzini, Alive in hell Idroman

ALIVE IN HELL....e il nuovo percorso ha messo a dura prova i nostri ragazzi. Tutti bravi come sempre, chi con qualche problema e chi no. Silvia seconda assoluta donne nella distanza olimpica presenti: Fabrizio Domeneghetti

partners & sponsors

Alba Consulting  - dttri triathln Brescia