Vrech

Nome: 
Federico
Data di Nascita: 
29/07/1988
Numero Tessera Fitri: 
0087244

Vrech Federico
Brescia 29/07/1988
Mi sono affacciato per la prima volta al mondo dell endurance nel 2012 quando ho cominciato a gareggiare nelle gare podistiche non competitive nel territorio bresciano. Il passo da lì al triathlon è stato breve. Ho cominciato a documentarmi ed affascinarmi al mondo triathlon nel 2013 Iscrivendomi a una società facendo il triathlon sprint di manerba nel 2014 Intraprendendo un percorso personale fatto di fatiche fisiche e mentali ma soprattutto di grandi soddisfazioni. Ad oggi Ho partecipato a poche gare ma con l intenzione di farne sempre più fino ad arrivare al tanto desiderato IRONMAN.
Prima di tutto ciò ho trascorso un infanzia sempre legata al mondo dello sport. Già dai primi anni della scuola elementare grazie ai miei genitori ho potuto praticare sci ogni inverno mentre con gli amici del quartiere, prima all oratorio e poi in società dilettantistiche, sono stato un portiere nel gioco del calcio fino al 2011. Sono stato sempre un grande appassionato di motocross e nel 2008 contemporaneamente al calcio ho cominciato a praticarlo e nel 2011 ho deciso di impegnarmi in alcune gare a livello regionale.
Contemporaneamente allo sport nel tempo libero, studiando al liceo scientifico indirizzo sportivo ho fatto svariate attività sportive e ho fatto esperienze in ambienti naturali fantastici che porterò sempre con me.

partners & sponsors

Alba Consulting  - dttri triathln Brescia