blog di admin

Luisa Garau è la campionessa del Double 2016 di Ironman Italia

Luisa Garau vince il premio come prima classificata nel Double, avendo cumulato nei 2 Ironman italiani di Venezia e Elbaman il miglior tempo assoluto femminile.
Davvero uno strabiliante risultato per la nostra atleta che ha saputo ripetersi a distanza di quasi 4 mesi in 2 diverse gare di Ironman e conquistare il titolo di prima donna nel Double Irnoman Italiano.
Challenge Venezia (05/06/2016)

Olimpico Endine 2016 Podio per 2° posto di Silvia Vezzini

Ancora podio per l'attuale campionessa Nazionale categoria M1. La nostra Silvia Vezzini che al termine di una bellissima gara in cui ha saputo sfoggiare una meravigliosa frazione ciclistica agguanta ancora una volta uno strameritato 2° posto.

Uno speciale ringraziamento a Premium per lo splendido regalo

Il giorno 11 settembre presso il centro sportivo Le Gocce di Gussago si è svolta la gara di triathlon sprint Memorial Federico Gozio 
Per il triathlon team bike Gussago è stata l'occasione visto il numero di partecipanti della squadra, di ringraziare lo sponsor PREMIUM indossando la maglietta che ci ha voluto regalare in segno di amicizia e di stima.
Grazie a Marco Rizzotti e a PREMIUM
 

Mauro Ciarrocchi vs ICON Extreme Triathlon 2016

Mauro, ormai ci hai abituato a non stupirci per le imprese sportive di cui ti sei reso protagonista in oltre 25 anni di endurance. Domani ti aspetta una prova davvero Extreme, noi come sempre ti seguiremo come fanno gli spettatori dinanzi ad uno spettacolo. 

Cristina Cominardi vince la prima edizione di STONEBRIXIAMAN XTREME TRIATHLON 2016

Sabato 09/11/2016 Si è svolta la prima edizione di una gara xtreme Triathlon in Italia, lo Stonebrixiaman. Una giornata spettacolare ha reso "facile" affrontare l'arduo percorso che riportava altimetrie davvero importanti.

Tema, Questo è il mio papà, pratica il triathlon

Tema di Laura Spinoni, la figlia di un nostro atleta e amico, Marco Spinoni.

Divisa Triathlon Team Bike Gussago 2016

Questa la nuova grafica per la divisa da gara della stagione 2016.
I body per garantire il miglior comfort all'atleta sono sia intero, con cerniera anteriore o posteriore che spezzato.
Il fondello è un ottimo compromesso tra dimensione e comodità per garantire la miglior soluzione sia per la frazione ciclistica che per quella di corsa.
La morbidezza degli elastici e le cuciture esterne hanno reso questo modello di body la miglior scelta in fatto di comfort, resistenza ma soprattutto di vestibilità dalla distanza sprint all'ironman.
 

a Brescia il Triathlon fa 70

Febbraio 2015: nasce a Brescia una nuova squadra triathlon, grazie all'entusiasmo di Mauro Ciarrocchi e di un gruppo di amici. Impegno, Passione e Divertimento, i minimi comuni denominatori che hanno permesso in soli dieci mesi di incrementare in modo esponenziale il numero dei tesserati. Oggi alle soglie del nuovo anno abbiamo raggiunto la ragguardevole cifra di 70 atleti!!! La coesione che si è riscontrata agli incontri di gruppo, le cene, allenamenti e gare dimostra che il lavoro è ben fatto.

Buon Natale dal Triathlon Team Bike Gussago

Serata di festa tra ottimo cibo e birra ieri sera nella ormai consueta cena per gli auguri di fine Anno.
La Wuhrer come al solito ci ha viziato in quelli che ormai sono diventati i momenti di maggior divertimento per noi atleti.
Grazie a tutti i presenti che hanno permesso una bellissima serata tra amici e uno speciale ringraziamento al nostro Stefano Crumeni che da Lanzarote è tornato a Brescia per festeggiare il Natale e ci ha onorato della sua simpatia e amicizia.

Serata Ironman la sfida possibile con Mauro Ciarrocchi

Si è svolta come previsto in data 01.12.15 presso Azimut Brescia la serata "Ironman la sfida possibile" .
Il relatore Mauro Ciarrocchi ha condiviso con i presenti, circa 50 persone che hanno riempito la sala, la sua ventennale esperienza cercando di smitizzare la distanza Ironman, troppo spesso ritenuta per pochi.

Ciao Cicli Bimarko, grazie

Venerdì 27 novembre 2015 chiude l'attività il nostro negozio ciclismo di riferimento, CICLI BIMARKO.
Dopo undici anni di continua crescita cessa l'attività ma non viene meno l'entusiasmo del nostro presidente Marco Dotti che porterà la sua esperienza di tecnico specializzato presso il negozio CICLI MINGARDI di via Ponte Crotte a Brescia.

una tregua di allenamento triathlon, cena della squadra alla Wuhrer Brescia

CENA ALLA WUHRER 22.10.2015
Si è svolta presso il nostro sponsor Wuhrer una cena sociale per conoscersi e condividere una stagione, la prima ricca di soddisfazioni.
Siamo nati come triathlon team bike Gussago a febbraio; vedere sessanta  presenze fa comprendere il significato di cosa abbiamo creato, un gruppo di amici omogeneo e coeso che cerca in primis il divertimento e l'aggregazione, poi il superare i propri limiti in uno sport unico come il triathlon, aerobico e salutare come pochi.

Podio per 3 posto assoluto a Cristina Cominardi per XTerra Varigotti

Il weekend del dream team triathlon ha parecchio da raccontare.
Sabato 17/10/2015 si è disputato la gara XTERRA a Finale Ligure/Varigotti che vedeva al via la nostra Ironwoman Cristina Cominardi: ebbene, la nostra Cri ha addirittura concluso con un brillantissimo terzo posto assoluto!!!
Questo il suo racconto:

Team Bike Gussago, finalmente il Triathlon School a Brescia

18 ottobre, TRIATHLON SCHOOL !!!! L'iniziativa organizzata dal nostro team ha avuto un notevole successo nonostante il tempo incerto: parecchi gli atleti che sono venuti a provare l'esperienza della triplice, qualcuno con già un passato, altri alla scoperta di un nuovo e meraviglioso sport. Dodici di loro infine hanno addirittura sottoscritto a fine prova il tesseramento con la nostra squadra per il 2016, grazie!!! Siete fantastici!!!

Aggiornamento Triathlon School 2015

Ciao a tutti i triathleti Mancano pochi giorni all'evento organizzato dal triathlon team bike Gussago che prende il nome di triathlon school: alcuni aggiornamenti, suggerimenti e modifiche all'evento.
RITROVO POSTICIPATO alle ore 08.00 presso GUSPORT KAFE'

Pagine

partners & sponsors

Alba Consulting  - dttri triathln Brescia