Squadra

Triathlon school maggio - 2017- Un grazie ai partecipanti

Triathlon school torna alle Gocce per promuovere ai neofiti questo nostro sport a Brescia. Giornata piuttosto fresca e nuvolosa ma ben 16 coraggiosi pronti a cimentarsi in questo allenamento di triathlon per simulare una vera gara.
Alle 08.00 puntuali al ritrovo sistemiamo le bici presso il lido estivo e siamo pronti per la prima prova. La piscina è a nostra disposizione grazie alla collaborazione col centro Le Gocce di Gussago. I 30' di nuoto impegnano i ragazzi. L'acqua non per tutti amica rende giustizia nel triathlon anche ai meno anfibi.

Triathlon school maggio - 2017, Vieni a provare.

dttri triathlon schoolIn data 07 maggio 2017 il Triathlon Team bike Gussago organizza una mattinata intitolata "Triathlon School" dove eseguiremo una simulazione di triathlon. L'intento è quello di avvicinare atleti e gente comune a praticare questo bellissimo sport, oltre che per tutti coloro che vogliano provare l'esperienza della triplice disciplina sportiva di Nuoto Bici e Corsa.

Prova Mute Gialdini Zoot al Centro Le Gocce

PROVA MUTE Quest'anno dato il considerevole aumento di tesserati e neotriathleti, abbiamo avuto la grande opportunità di organizzare una serata di prova mute prima dell'inizio della stagione. Grazie al nostro sponsor Gialdini distributore del marchio Zoot e alla collaborazione con il centro sportivo "Le Gocce" di Gussago ci siamo trovati per questo evento.

Auguri di Buon Natale 2016

Auguri di Buon Natale. Per salutarci abbiamo scelto il Santuario della Madonna della Stella di Gussago. Ognuno al termine dei vari allenamenti ha potuto raggiungere gli altri per tagliare una fetta di panettone e brindare con un bicchiere di vino.
Ecco allora un gruppo di chi ha voluto iniziare col nuoto delle 9:00 alle Gocce per poi cambiarsi infilarsi le scarpe da running e correre per le vie di Gussago. Altri invece hanno preferito l'allenamento in MTB per i saliscendi della valle bresciana, e ancora chi ha preferito prendere l'automobile per portare da bere e mangiare.

La carica dei 100 - alla Wührer per festeggiare la stagione 2016

Oggi si festeggiano i 100 atleti del triathlon team bike Gussago e quale migliore occasione del pranzo di fine stagione presso lo sponsor Wührer!!!

Uno speciale ringraziamento a Premium per lo splendido regalo

Il giorno 11 settembre presso il centro sportivo Le Gocce di Gussago si è svolta la gara di triathlon sprint Memorial Federico Gozio 
Per il triathlon team bike Gussago è stata l'occasione visto il numero di partecipanti della squadra, di ringraziare lo sponsor PREMIUM indossando la maglietta che ci ha voluto regalare in segno di amicizia e di stima.
Grazie a Marco Rizzotti e a PREMIUM
 

Cena Wuhrer per augurare Buone vacanze

Giovedì 4 agosto presso il nostro sponsor Wuhrer abbiamo organizzato una cena buffet pre-vacanze. Nonostante il periodo eravamo presenti in 46 e grazie all'ospitalità di Leo, la serata è riuscita perfettamente. Erano presenti per la prima volta alcuni nuovi tesserati 2016 che hanno avuto modo di conoscere il gruppo e soprattutto lo spirito goliardico che ci distingue. È stata anche l'occasione per festeggiare il nostro Davide Rossetti fresco qualificato per il mondiale Ironman alle Hawaii ad ottobre.

La bicicletta per noi del dttri, Spiegarla è capirla, raccontarla è conoscerla

Inizia da un doppio cilindro unito da filiformi oggetti metallici, detti raggi. Compongono la ruota, anzi le ruote. Altre aste verticali, le forcelle, si uniscono al manubrio e la guida è completa. Il telaio: due poligoni essenziali, i triangoli, contrapposti sull’ipotenusa. L’insieme è reso scorrevole da rotondi dentati, addetti a rendere possibili le ascese e veloci le discese.
La catena trasforma l’energia cinetica delle leve inferiori, le gambe, in forza meccanica. Ultimi particolari completano l’oggetto: freni, sellino, prolunghe, ma qui siamo nel sofisticato.

Triathlon Team Bike Gussago - olimpico e foto di squadra 2016

Oggi, sabato 30 aprile è stata una gran giornata per il triathlon team bike Gussago, il giorno della foto di squadra. 
Abbiamo deciso di unire a questo evento, per coinvolgere i ragazzi e per far provare alle nuove leve, una prova di triathlon su distanza olimpica. L'adesione è stata numerosa e si sono presentati ben 64 atleti degli 80 tesserati ad oggi. 

Tema, Questo è il mio papà, pratica il triathlon

Tema di Laura Spinoni, la figlia di un nostro atleta e amico, Marco Spinoni.

Sailfish a Le Gocce di Gussago per il DTTRI

Bella serata venerdì 18 sera presso il centro le Gocce di Gussago grazie all'intervento di Walter Bonazzi importatore marchio Sailfish in collaborazione con la nostra squadra team bike Gussago.
L'amicizia di vecchia data con Mauro Ciarrocchi ha permesso di avere buoni prezzi su mute di eccellente qualità, un marchio top nel mercato del triathlon. Presenti 11 nuovi atleti del team che hanno seguito il briefing di Walter e poi provato i capi in acqua.
Grazie a Paolo Carbone del centro Le Gocce di Gussago per il supporto e l'accoglienza nell'eccellente sruttura.

DTTRI Triathlon Brescia al Velodromo di Montichiari

Ultima uscita in pista di quest'inverno: presente come sempre un nutrito gruppo di dreamers insieme al gruppo ciclismo del Team bike Gussago.
2 ore intense in cui poter provare la sensazione di una bicicletta non convenzionale, su una pista in parquet davvero unica.
Grazie a tutti e buon allenamento.

Divisa Triathlon Team Bike Gussago 2016

Questa la nuova grafica per la divisa da gara della stagione 2016.
I body per garantire il miglior comfort all'atleta sono sia intero, con cerniera anteriore o posteriore che spezzato.
Il fondello è un ottimo compromesso tra dimensione e comodità per garantire la miglior soluzione sia per la frazione ciclistica che per quella di corsa.
La morbidezza degli elastici e le cuciture esterne hanno reso questo modello di body la miglior scelta in fatto di comfort, resistenza ma soprattutto di vestibilità dalla distanza sprint all'ironman.
 

Allenamento Triathlon al Velodromo di Montichiari

Ieri 16 novembre il nostro vicepresidente Fabrizio Domeneghetti ha portato un piccolo gruppo di noi a provare l'allenamento in pista. Montichiari ha uno splendido Velodromo interamente coperto, un piccolo gioiello italiano a pochi passi da noi.

Pagine

partners & sponsors

Alba Consulting  - dttri triathln Brescia