Endurance

triathlon Ironstage 2017 DTTRI

Bentornato Ironstage 2017 finalmente l'appuntamento annuale per simulare una vera e propria gara di Triathlon ma con la grossa differenza, "si impara a fare triathlon".

Un grazie all'amico senza limiti Nico Valsesia, dalla RAAM all'Aconcagua

Si è svolta ieri presso Azimut un altra delle serate a tema organizzate dal Triathlon Team bike Gussago.

luglio 2015 Cronache di allenamento "dove osano le aquile"

Una giornata in bicicletta. Tutto prende origine dall'immancabile messaggio. Domani ritrovo ore 6 p.zza Arnaldo o ritonda Bovezzo. Uscita impegnativa, giro tranquillo. Non c'è bisogno di rispondere, i dreamer interessati sono allertatati. Caricata la sveglia, operazione facile ma sempre ad alto rischio, calcolato il dispendio di energie con carico di barrette, zuccheri, sali e tutti quanto possono contenere le tasche del body, i vari pertugi del mezzo e una adeguata riserva di $ per le soste. Ritrovo raggiunto. Conta dei presenti: Mauro, Ivano, Marco, Vale. Si parte direzione Nord.

Serata con Luca Speciani, l'alimentazione nell'endurance

Un successo per la serata di Luca Speciani organizzata dal Team Bike Gussago e tenutasi presso la sede Azimut di Via Turati a Brescia. Oltre ad aver intrattenuto il suo pubblico con eccellente prossemica ha fatto chiarezza su quale sia il vero ruolo dell'uomo nel mondo moderno, ricordando che milioni di anni di evoluzione non si cancellano con qualche teoria newage o con l'assunzione di farmaci oggi consumati con troppa facilità.

Serata con Roberto Ghidoni "il lupo che corre"

Sorprendente successo di pubblico per la Prima serata tenuta dal Team Bike Gussgo martedì 21/04/2015 presso la sede Azimut di via Turati a Brescia.
Roberto ghidoni è stato accolto da applausi quando ha iniziato a raccontare quello che a tuttoggi è da considerare un'avventura al limite dell'impossibile.

partners & sponsors

Alba Consulting  - dttri triathln Brescia