Un dreamer presente anche all'ironman di Lanzarote "El mas duro al mundo".
Certo gioca in casa visto che da qualche anno vive a Famara sull'isola di Lanzarote. Anche con poco tempo per prepararsi visto la nascita del piccolo Noah si è presentato ai nastri di partenza e ha chiuso dignitosamente come sempre la gara. Grande Stefano, un esempio di tenacia!!!
Olimpico storico di Pietra Ligure che vede ai nastri di partenza l'inossidabile Luigi Bonardi, due gare in due giorni e Matteo Bertonazzi, tutti ovviamente finisher!!!
Nuova gara di triathlon che prende il via nella capitale.
La situazione incendi che colpisce la zona di Roma costringe gli organizzatori a modificare il percorso ciclistico.
Al via il nostro giovane Giuliano Forti neo sposo.
Bella gara e grande soddisfazione nonostante il gran caldo
A seguito delle numerose richieste dei nuovi tesserati si è organizzata per oggi 15 maggio 2017 alle ore 18:00 una prova di nuoto presso la spiaggia libera di Sale Marasino. Partecipazione numerosa con ben 19 atleti che hanno sfidato le fredde acque del lago ma non solo; per la prima volta hanno provato l'esperienza del nuoto in acque libere con la muta.... cosa non così scontata. Per molti infatti il buio dell'acqua del lago può risultare un problema. La prova di oggi a 6 giorni dalla loro prima gara a MANERBA ha tranquillizzato i più e dato certamente spunti a quelli più restii.
Ancora un grandissimo risultato per Davide Rossetti che arriva secondo assoluto al Triathlon medio del Mugello.
Continua una stagione da incorniciare per il nostro Davide. Non è ancora giunto il gradino più alto del podio ma continuano le prestazioni eccezionali. Un buon nuoto, un'ottima bici è una corsa di alto livello lo fanno giungere a pochi minuti dal vincitore.
Team bike Gussago e tutto il Dttri sono orgogliosi !!!!
Triathlon school torna alle Gocce per promuovere ai neofiti questo nostro sport a Brescia. Giornata piuttosto fresca e nuvolosa ma ben 16 coraggiosi pronti a cimentarsi in questo allenamento di triathlon per simulare una vera gara.
Alle 08.00 puntuali al ritrovo sistemiamo le bici presso il lido estivo e siamo pronti per la prima prova. La piscina è a nostra disposizione grazie alla collaborazione col centro Le Gocce di Gussago. I 30' di nuoto impegnano i ragazzi. L'acqua non per tutti amica rende giustizia nel triathlon anche ai meno anfibi.
Ancora una domenica da incorniciare per Davide Rossetti e Team Bike Gussago. All'olimpico di Candia no draft il nostro atleta si conferma dopo il 70.3 di Chia con un secondo posto di pura forza. Passati gli infortuni degli ultimi anni Davide è ormai lanciato a vivere una stagione al top.
Altieri-Mariacarmela-risultato-LedroMan 2017 - Sprint