Novembre 2015

Ciao Cicli Bimarko, grazie

Venerdì 27 novembre 2015 chiude l'attività il nostro negozio ciclismo di riferimento, CICLI BIMARKO.
Dopo undici anni di continua crescita cessa l'attività ma non viene meno l'entusiasmo del nostro presidente Marco Dotti che porterà la sua esperienza di tecnico specializzato presso il negozio CICLI MINGARDI di via Ponte Crotte a Brescia.

Tesseramento Stagione 2016

tesseramento DTTRI 2016

Sono aperti per la stagione 2016 i tesseramenti al Triathlon Team Bike Gussago.
Come fare: scrivere una mail a info@dttri.com con i vostri dati anagrafici; vi invieremo il modulo della squadra necessario per il rilascio del certificato medico.
Il costo del primo tesseramento comprensivo della divisa gara è di € 125,00
Per le donne nella stessa quota di iscrizione daremo 2 anni di tesseramento.
Vi attendiamo numerosi.

Allenamento Triathlon al Velodromo di Montichiari

Ieri 16 novembre il nostro vicepresidente Fabrizio Domeneghetti ha portato un piccolo gruppo di noi a provare l'allenamento in pista. Montichiari ha uno splendido Velodromo interamente coperto, un piccolo gioiello italiano a pochi passi da noi.

Nuova data martedì 01/12/2015 ore 20:00 Serata "Ironman la sfida possibile"

Mar, 01/12/2015 - 8:00pm

La data è stata spostata a martedì 01/12/2015 alle ore 20:00
Come per la stagione passata riproponiamo anche per quest'anno alcune serate a tema inerenti il nostro sport e tutto ciò che gli gravita attorno.
A seguito del crescente interesse verso la distanza Ironman nel triathlon ho trovato opportuno parlare di questa distanza, alla portata di tutti ma per nulla scontata.
Racconterò la mia esperienza e con immagini video entreremo nel mondo Ironman. Parleremo di allenamento nel triathlon (sia fisico che mentale), di alimentazione, di tempo e dedizione alla preparazione. 
La serata sarà poi aperta ad un dibattito con tutti i partecipanti.
La serata si svolgerà presso la sede del nostro sponsor Azimut SIM spa di via Turati, 10 – Brescia e inizierà con l'accogliente Catering Le Fornarine ormai sinonimo di garanza di qualità.
L’evento è aperto a tutti (non solo al team bike Gussago), i posti sono limitati e si prega di confermare via mail a: ivano.penna@azimut.it oppure a: ciarrocchi1@icloud.com
offerta libera minimo 10 euro
 

partners & sponsors