Maggio 2015

alleniamoci assieme

Il Triathlon è per animi solitari? Forse si ma per chi come molti di noi sono animi di compagnia ecco la ricetta giusta, organizzarsi e condividere l'allenamento con un amico o con un compagno di squadra!

Come giudichi il nostro operato?

31% (12 voti)
Eccellente
54% (21 voti)
Positivo
13% (5 voti)
Normale
3% (1 voto)
Negativo
Voti totali: 39

è tempo di nuoto libero

Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas. In mollis gravida auctor. Fusce facilisis blandit quam, at imperdiet magna blandit id. In dignissim rutrum dolor a lobortis. Cras eros ligula, volutpat sed condimentum ut, blandit at enim. Cras ipsum leo, euismod vitae consectetur at, suscipit et turpis. Integer aliquet, dui ac cursus ultricies, nibh ante varius lectus, et blandit libero nulla consectetur massa. Sed lobortis lacinia dui at cursus. Vivamus posuere diam eget libero placerat dapibus. Aliquam sit amet justo nisl.

Forums:

Serata con il nutrizionista Luca Speciani

Venerdì 5/6/2015 alle ore 20.00 presso la sala consiliare di Azimut in via Turati avremo il piacere di ascoltare Luca Speciani alimentarista nonchè allenatore della nazionale Italiana di Ultramaratona Mauro Ciarrocchi

Spirito

Forti di un solo motto "Dream big and dare to fail" motivati dai sogni (e magari anche da qualche timore) per poter riuscire ad intraprendere piccoli passi verso i successi personali che lo sport può dare. Non importano le gare, non importano i km percorsi, non serve dimostrare di essere un campione o temere di non essere all'altezza. Lo Spirito è divertirsi, sognare in grande, imparare a migliorarsi, far tesoro di esperienze comuni, condividere i successi anche se piccoli, provare qualcosa di inesplorato.

Gruppo

Il Gruppo prima della squadra, un insieme di persone che dedicano una porzione del loro tempo libero ad incontrarsi e fare assieme degli allenamenti. Persone e amici che imparano a conoscersi e a vivere assieme il piacere di allenarsi.

partners & sponsors