Marzo 2015

DTT e il nuovo triathlon Brescia - Raggiunti i primi 50 tesserati, GRAZIE!!!

Siamo alla fine di Marzo 2015 e a soli 2 mesi dalla nostra costituzione societaria abbiamo già iscritto 50 atleti. Un successo meritato per chi ha saputo costruire importanti rapporti e relazioni umane basate sulla persona prima che sull'atleta.

Rossetti

Mi chiamo Andrea ho 32 anni e faccio il chirurgo. Il 30 giugno 2014 ho iniziato a fare triathlon. Ho iniziato in parte perché, dove vivo, è più diffuso del gioco del calcio (gioco a cui ho sempre giocato) ed in parte perché nella mia famiglia tutto si fa come in un branco; non potevo certo lasciare solo il più piccolo del branco! Il 30 giugno 2014 ho nuotato in uno dei laghetti sopra la città, ho pedalato con una MTB da enduro e corso con delle scarpe da trail su asfalto, ghiaia e nel bosco.

Domeneghetti

Da dove inizio? dal fondo naturalmente.. Il Team Bike Gussago!!!

Ciarrocchi

prima gara di Triathlon su distanza media nell'aprile del 1994 tesserato presso la Reggiana Triathlon. Nel primo anno partecipo a numerose gare su distanza olimpica sognando l'ironman. L'esordio nella distanza regina matura però lentamente e solo dopo sette anni, nel luglio del 2000 esordisco all'ironman WTC di Roth. Dopo aver lasciato la Reggiana Triathlon e il Desenzano Triathlon approdo all'Ironlario dove trovo un gruppo di amici che mi coinvolgono in questa impresa.....un'agonia!!!!! finita la gara una frase: " mai più "!!!

partners & sponsors

Alba Consulting  - dttri triathln Brescia